Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Elisabetta Canalis: chi è, anni, carriera, vita privata, gli amori, figlia, curiosità, Verissimo

Pubblicato

il

Elisabetta Canalis

Verissimo, per la prima volta nella sua storia, non si ferma per le vacanze natalizie. Oggi, sabato 26 dicembre, eccezionalmente dalle ore 15, andrà in onda il talk show condotto da Silvia Toffanin. La padrona di casa terrà compagnia al suo pubblico con una puntata speciale, ricca di ospiti e sorprese. Nel corso della trasmissione, Elisabetta Canalis parlerà di come sta vivendo queste strane feste a causa delle limitazioni e alla lontana dai propri affetti. 

Elisabetta Canalis: chi è, età, carriera

Elisabetta Canalis è una show girl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense: è nata a Sassari il 12 settembre 1978. Dopo la maturità classica, si è trasferita a Milano per frequentare il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere: in questo periodo, ha partecipato a vari casting, fino a che nel 2002 non viene scelta come velina per Striscia la notizia in coppia con Maddalena Corvaglia. Da lì si aprono per la Canalis le porte del mondo dello spettacolo: partecipa anche ad alcune produzioni cinematografiche e nel 2006 è la protagonista con Fabio De Luigi della seconda stagione della situation comedy Love Bugs. Nel 2011 ha affiancato Gianni Morandi, insieme a Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nella conduzione del Festival di Sanremo. Nel 2015 è stata eletta Goodwill Ambassador di UNICEF Italia. 

Elisabetta Canalis: la vita privata, gli amori

Nei primi anni 2000 Elisabetta Canalis ha avuto una relazione con il calciatore Christian Vieri e dal luglio 2009 al giugno 2011 è stata fidanzata con l’attore americano George Clooney. Nel 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri: i due si sono sposati ad Alghero e la testimone di nozze di lei è stata Maddalena Corvaglia. La coppia ha avuto una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015 a Los Angeles.

Elisabetta Canalis: curiosità

  • Ha rivelato di aver ricevuto delle avances da Harvey Winstein
  • Uno dei suoi cantanti preferiti è Francesco De Gregori. 
  • Ha messo all’asta il suo abito del matrimonio e il ricavato è stato devoluto in beneficenza. 
  • Ha diversi tatuaggi. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy