Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elisabetta Franchi: chi è, età, vita privata, marito, figli, brand, Verissimo, Instagram

Elisabetta Franchi: chi è, età, vita privata, marito, figli, brand, Verissimo, Instagram

Pubblicato il
Elisabetta Franchi

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Verissimo. In studio oggi, sabato 12 dicembre, ci sarà una delle regine della moda: Elisabetta Franchi. Conosciamola meglio! 

Elisabetta Franchi: chi è, età, marchio

Elisabetta Franchi, creatrice dell’omonimo brand, è nata a Bologna l’8 dicembre del 1968 sotto il segno del Sagittario. E’ una famosa stilista e imprenditrice che a soli 28 anni, dopo aver lavorato in un’azienda tessile, ha aperto il suo primo atelier. Ora famosissima in Italia e non solo. 

Elisabetta Franchi, infatti, è uno dei brand più famosi italiani: il marchio realizza abiti, borse, scarpe. Anche accessori raffinati ed eleganti! 

Elisabetta Franchi: vita privata, marito e figli

Elisabetta Franchi, giovanissima, ha avuto una storia d’amore con Alan Scarpellini, poi interrotta.

Tra i suoi grandi amori anche Sabatino Cennamo, un imprenditore più grande di lei di 20 anni: i due hanno avuto una figlia, Ginevra, ma nel 2007 Sabatino è morto. Solo successivamente Elisabetta ha incontrato di nuovo il suo amore Alan, suo attuale marito. Dalla loro unione nel 2013 è nato Leone. 

Elisabetta Franchi: Instagram, social

Elisabetta Franchi su Instagram è seguitissima. Vanta 2,3 mila followers.

Impostazioni privacy