Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elisabetta Viviani: chi è, età, carriera, Gianni Rivera, chi è la figlia Nicole, oggi, marito, Instagram e canzoni, Heidi

Elisabetta Viviani: chi è, età, carriera, Gianni Rivera, chi è la figlia Nicole, oggi, marito, Instagram e canzoni, Heidi

Pubblicato il
Elisabetta Viviani chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Elisabetta Viviani, ma conosciamola meglio!

Elisabetta Viviani: chi è, età, carriera, com’è oggi 

Elisabetta Viviani è nata a Milano il 4 ottobre del 1953 ed è una nota attrice, cantante e conduttrice. La sua carriera è iniziata quando era una bambina, quando ha interpretato piccole parti nei Caroselli Rai. Da adolescente ha imparato a suonare la chitarra e dopo il liceo si è iscritta all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, ma è nel 1974 che ha debuttato a teatro. Da lì un successo dopo l’altro anche sul piccolo schermo, ma è con Heidi, 45 giri che vende ben un milione e mezzo di copie, che ha raggiunto la massima popolarità. Non solo musica, cinema, televisione, Viviani da molti anni presenta e conduce la manifestazione Bimbofestival, nata nel 1987. 

Elisabetta Viviani: chi è il compagno, Gianni Rivera e chi è la figlia Nicole

Nel 1977 Elisabetta è diventata madre della sua unica figlia Nicole, nata dall’amore con Gianni Rivera. Di lei sappiamo che nel 2007 è diventata soccorritrice volontaria in ambulanza per la Croce Bianca Milano Centro e nel 2008 si è certificata al 118, attività che ha portato avanti fino al 2018. 

Elisabetta Viviani: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @elisabettavivianiofficial vanta oltre 1.000 followers. 

Impostazioni privacy