Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elisabetta Viviani, chi è l’ex compagno Gianni Rivera: calciatore, età, dove vive, chi è la moglie, figli, vita privata

Elisabetta Viviani, chi è l’ex compagno Gianni Rivera: calciatore, età, dove vive, chi è la moglie, figli, vita privata

Pubblicato il
Gianni Rivera, ex compagno di Elisabetta Viviani

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Elisabetta Viviani. Ma conosciamo meglio il suo ex compagno, padre della sua unica figlia, Gianni Rivera.

Gianni Rivera, chi è l’ex compagno di Elisabetta Viviani: età, carriera del calciatore

Gianni Rivera è nato ad Alessandria il 18 agosto del 1943 ed è un ex politico ed ex calciatore di ruolo centrocampista, campione d’Europa nel 1968 e vicecampione del mondo nel 1970. Nel 1969 ha ottenuto il primo Pallone d’oro ed è considerato uno dei migliori giocatori italiani di sempre: una carriera brillante alle spalle, un successo dopo l’altro. Nel 2013, infatti, è entrato a far parte della Hall of Fame del calcio italiano e nel 2015 è stato tra i primi cento atleti selezionati dal CONI per la Walf of Fame dello sport italiano. 

Gianni Rivera ed Elisabetta Viviani: chi è la figlia Nicole

Nel 1977 è nata la prima figlia di Gianni Rivera, Elisabetta, frutto dell’amore con la soubrette Elisabetta Viviani. Poi le loro strade si sono separate e Gianni ha sposato un’altra donna.

Gianni Rivera: chi è la moglie, figli, vita privata

Dopo Nicole, Gianni ha avuto altri due figli: nel 1994 è nata Chantal e nel 1996 Gianni, nati dalla moglie Laura Marconi che ha sposato il 28 giugno del 1987 a Cetona. 

Gianni Rivera: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @gianni_rivera_ vanta oltre 3.000 followers. 

Impostazioni privacy