Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elite 6, Netflix annuncia ufficialmente la sesta stagione della serie tv: data di uscita, trama e cast

Elite 6, Netflix annuncia ufficialmente la sesta stagione della serie tv: data di uscita, trama e cast

Pubblicato il
Elite 6 su Netflix quando esce, anticipazioni serie tv

La quinta stagione di Elite, la serie tv di Netflix di enorme successo, ancora non c’è sul catalogo, ma l’azienda non ha perso tempo e poche ore fa ha annunciato, sempre sui canali social, che il sesto capitolo si farà. Insomma, la storia e le vicende degli studenti del liceo Las Encinas non si possono ancora dire conclusi e i fan possono tirare un sospiro di sollievo perché ‘materiale’ da vedere certo non mancherà! 

Quando usciranno la quinta e la sesta stagione di Netflix?

Il 18 giugno scorso sono stati resi pubblici gli episodi della quarta e imperdibile stagione e ora i telespettatori non vedono l’ora di poter vedere la quinta e la sesta parte. La data di uscita resta ancora un mistero, nessuna certezza, ma il 15, il 20 e il 23 dicembre sempre su Netflix usciranno tre nuove short stories incentrate sulle vicende di Philipe, Caye & Felipe, Samuel & Omar e Patrick. 

https://www.instagram.com/p/CVkejnUKb_s/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando esce su Netflix la quinta stagione di Elite?

Le riprese della quinta stagione di Elite sono iniziate a marzo e sono termine a giugno scorso a Madrid, quindi la data di pubblicazione sulla piattaforma si fa sempre più vicino. Ancora incertezza e mistero sul giorno esatto, ma i nuovi episodi potrebbero arrivare tra la fine del 2021 e l’inizio del 2021: l’attesa, sicuramente, ne varrà la pena. Nel cast, tra l’altro, ci sono due new entry: Valentina Zenere, nei panni di Sofia, e André Lamoglia che ricoprirà il ruolo di Gonzalo. Cosa succederà ai ragazzi? Quale altro giallo dovrà essere dipanato? 

Impostazioni privacy