Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Emanuel Caserio: chi è, età, carriera, Il Paradiso delle Signore, fidanzata, vita privata, foto e Instagram

Emanuel Caserio: chi è, età, carriera, Il Paradiso delle Signore, fidanzata, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato il
Emanuel Caserio

Emanuel Caserio è un giovane attore che si è già messo in mostra in varie partecipazioni televisive, sia fiction che serie tv. Ha fatto parte del cast di Un medico in famiglia e de Il paradiso delle signore, ma ha preso parte anche ad altri film. Andiamo a conoscerlo più da vicino…

https://www.instagram.com/p/CmEPsB6K5mW/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Chi è Emanuel Caserio?

Emanuel Caserio è nato a Latina il 16 marzo del 1990, ma l’attore è molto riservato rispetto alla sua vita privata, anche se si sa che per mantenersi agli studi ha lavorato come barista. Il giovane attore, deciso a portare avanti il suo progetto professionale, si è impegnato anche lavorativamente e così ha contribuito a mantenersi agli studi. Ha conseguito il diploma nel Centro sperimentale di cinematografia e ha frequentato la Shangai Theatre Academy.

https://www.instagram.com/p/ClWAELUKxxi/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Carriera

Ha prima lavorato a teatro, poi ha preso parte a diverse fiction televisive come Squadra Antimafia 7, Il Commissario Rex, Un Medico in Famiglia. Ma non solo. Il giovane ha debuttato anche al cinema con il film “I ponti di Sarajevo”, pellicola che è stata presentata al Festival di Cannes nel 2014. Emanuel Caserio, però, ha raggiunto la massima popolarità quando ha interpretato Salvatore Amato nella soap opera che ogni giorno tiene incollati al televisore migliaia e migliaia di italiani, Il Paradiso delle Signore. 

https://www.instagram.com/p/ClQ9Ts5q3zN/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Vita privata

Della vita privata di Emanuel Caserio si sa veramente poco. Sembra che l’attore sia impegnato sentimentalmente. Su Instagram, ormai tempo fa, aveva postato una foto nella quale dava un bacio a Romina Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. Alla fine, però, hanno rivelato che tra loro c’era solo una bella amicizia e niente altro. In un periodo più recente ha postato foto in compagnia di Chiara Russo, una collega de Il Paradiso delle Signore. La Russo sul suo profilo ha postato una foto con Cesario con tanto di cuore…

Instagram

L’attore è molto seguito su Instagram. Emanuel Caserio con il suo account @emanuelcaserio vanta oltre 100 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CgT-NBCqU3g/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Impostazioni privacy