Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Emanuel Caserio: chi è, età, carriera, altezza, chi è la fidanzata, Instagram, fratello, Il Paradiso delle Signore

Pubblicato

il

Emanuel Caserio chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda a partire dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi, Emanuel Caserio direttamente dal Paradiso delle Signore.

Emanuel Caserio: chi è, età, carriera, Il Paradiso delle Signore

Emanuel Caserio è un attore italiano, uno dei protagonisti della fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. Emanuele, classe 1990, è nato a Latina e sin da piccolo ha manifestato il suo interesse nei confronti dell’arte, tant’è che si è diplomato al Centro Sperimentale di Roma. Ha prima lavorato a teatro, poi ha preso parte a diverse fiction televisive come Squadra Antimafia 7, Il Commissario Rex, Un Medico in Famiglia. Ma non solo. Il giovane ha debuttato anche al cinema con il film “I ponti di Sarajevo”, pellicola che è stata presentata al Festival di Cannes nel 2014. Emanuel Caserio, però, ha raggiunto la massima popolarità quando ha interpretato Salvatore Amato nella soap opera che ogni giorno tiene incollati al televisore migliaia e migliaia di italiani, Il Paradiso delle Signore. 

Emanuel Caserio: vita privata, chi è la fidanzata

Della vita privata di Emanuel Caserio si sa veramente poco. Attualmente non si sa se il suo cuore sia impegnato o se sia alla ricerca dell’amore. Emanuel ha perso il fratello Edoardo, morto a 10 anni. 

Emanuel Caserio: Instagram

L’attore è molto seguito su Instagram. Emanuel Caserio con il suo account @emanuelcaserio vanta oltre 72 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it