Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Emily in Paris 2: quando esce, trama, cast e anticipazioni della seconda stagione su Netflix

Emily in Paris 2: quando esce, trama, cast e anticipazioni della seconda stagione su Netflix

Pubblicato il
Emily in Paris 2 quando esce su Netflix

I fan possono tirare un sospiro di sollievo perché la seconda stagione di Emily in Paris, serie di successo di Netflix, da pochi minuti è disponibile sulla piattaforma. In quest’articolo tutte le informazioni e le anticipazioni sui nuovi e imperdibili episodi che vedono come protagonista, ancora una volta, Lily Collins nei panni di Emily Cooper. 

https://www.instagram.com/p/CXxy-WkMaYf/?utm_source=ig_web_copy_link

Emily in Paris 2: quando esce e anticipazioni seconda stagione

Sono già state pubblicate le avventure di Emily, l’americana più alla moda di Parigi. La seconda stagione, infatti, è disponibile a partire da oggi, mercoledì 22 dicembre, su Netfix: cosa succederà alla protagonista in ambito sentimentale? Riuscirà a dire tutta la verità a Camille? Lo scopriremo solo seguendo i nuovi episodi! 

Emily in Paris 2: tutte le info e cosa è successo nella prima stagione

Emily in Paris 2 è già disponibile su Netflix: gli episodi sono stati pubblicati sulla piattaforma a partire dalle 9 di oggi, mercoledì 22 dicembre. Sono 10 gli episodi, in buona parte incentrati sulla vita di Emily Cooper, tra amore e outfit alla moda. Ma cosa è successo nella prima stagione? Emily era stata coinvolta in un triangolo amoroso tra l’amica Camille e il suo fidanzato, Gabriel: ora cosa succederà? L’americana riuscirà a dire tutta la verità? Lo scopriremo solo guardando la seconda (e imperdibile) parte della serie di successo! 

https://www.instagram.com/reel/CXwD7UNsoqS/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy