Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Emma Marrone, nuovo fidanzato per la cantante? Le foto in barca a Capri accendono il gossip

Emma Marrone, nuovo fidanzato per la cantante? Le foto in barca a Capri accendono il gossip

Pubblicato il
Emma Marrone chi è il nuovo fidanzato?

Prima la storia d’amore con Stefano Di Martino, poi quella con l’attore Marco Bocci, prima di non mostrarsi più in un pubblico con al fianco un uomo. Emma Marrone, l’amatissima cantante nata dalla fucina di Amici di Maria De Filippi, si dichiara single da un po’ e pare stare bene così, serena e felice anche da sola, con la sua famiglia e i suoi amici. Eppure, gli ultimi gossip la vedono molto vicina a un uomo misterioso, con lei in vacanza a Capri. Sarà il suo nuovo fidanzato? Sarà la volta buona per la cantante salentina? 

Emma Marrone ha un nuovo fidanzato?

In barca, nelle acque cristalline di Capri, la bella cantante è in compagnia degli amici sì, ma anche di un uomo misterioso, biondo, che pare starle sempre accanto. Emma Marrone, infatti, è stata paparazzata in vacanza, con le foto pubblicate sul magazine Gente, che ha raccontato come la salentina sia in barca con due amici e con Francesco Scognamiglio, uno stilista dei vip. Ma ad attirare l’attenzione è un uomo dai capelli cortissimi, un biondo che, come scrive il settimanale “segue Emma ovunque, standole spericolatamente vicino con un atteggiamento evidentemente intimo”. Sarà lui il nuovo fidanzato? In realtà, la cantante sembrerebbe essere ancora single. Ma proprio come dice in una sua canzone…“L’amore arriverà e ci metterà un secondo”. Con la speranza che questa volta “duri in eterno come il Big Bang”

Impostazioni privacy