Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Erio di X Factor 2021: chi è, età, nome, di dov’è, biografia, Instagram

Erio di X Factor 2021: chi è, età, nome, di dov’è, biografia, Instagram

Pubblicato il
Erio di X Factor 2021 chi è

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento con i Live Show di X Factor. Si perché dopo le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, ora i giovani talenti – senza alcuna categoria (novità di questa edizione) – arriveranno sul palco e si sfideranno a colpi di canzoni e inediti. Tra i protagonisti anche Erio,  cantante che partecipa  nei Roster di Manuel Agnelli. 

Erio di X Factor 2021: chi è, età, inedito, di dov’è

Fabiano Franovich, in arte Erio, ha 35 anni e viene da Livorno. Lo stile musicale di Erio, dietro la facciata da ‘duro’, è dolce e melodico: ha iniziato ad amare l’arte prima attraverso la pittura, poi con la musica che è l’unica con quale riesce ad esprimersi a 360 gradi.  

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’ SU ERIO DI X FACTOR 2021

Alle Audizioni di X Factor Erio ha incantato e stupito tutti i giudici con la sua cover di “Can’t help falling in Love” di Elvis Presley. Per Manuel Agnelli Erio è  un “artista senza tempo”. Ai Bootcamp, invece, è salito sul palco con  il suo primo inedito in lingua italiana, dal titolo “Amore vero”, mentre agliHome Visit, Erio ha portato nuovamente una cover, questa volta “Please, Please, Please, Let Me Get What I Want” dei The Smiths.

Erio di X Factor 2021: Instagram

Ha  un profilo Instagram e con l’account @erio.erio.erio vanta oltre 21 mila followers. 

Impostazioni privacy