Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ermal Meta: chi è, età, carriera, figlia, Twitter, chi è la fidanzata, Instagram, Stelle Cadenti, canzoni

Ermal Meta: chi è, età, carriera, figlia, Twitter, chi è la fidanzata, Instagram, Stelle Cadenti, canzoni

Pubblicato il
Ermal Meta chi è

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Verissimo. Tra gli ospiti di oggi in studio anche Ermal Meta, pronto a raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera. 

Ermal Meta: chi è, età, carriera 

Ermal Meta è nato a Fier il 20 aprile del 1981 ed è un noto cantautore, compositore e polistrumentista albanese naturalizzato italiano. Dopo un’esperienza come componente dei gruppi Ameba 4 e La Fame di Camilla, dal 2013 ha deciso di intraprendere la carriera da solista. Ha vinto il Festival di Sanremo nel 2018 in coppia con Fabrizio Moro e recentemente ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, dove si è classificato al terzo posto e ha vinto il premio per la migliore composizione musicale dedicata a Giancarlo Bigazzi. 

Ermal Meta: chi è la fidanzata, vita privata, figlia

Ermal Meta ha avuto una lunga storia d’amore di oltre 9 anni con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo. Dall’aprile del 2020, invece, è legato sentimentalmente a Chiara Sturdà, marketing manager e agente sportiva. Ermal Meta non ha figli. 

Ermal Meta: Instagram

Molto seguito su Instagram. Con il suo account @ermalmetamusic vanta 616 mila followers. 

Impostazioni privacy