Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ettore Bassi: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figlie, vita privata, Instagram, Svegliati amore mio

Ettore Bassi: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figlie, vita privata, Instagram, Svegliati amore mio

Pubblicato il
Ettore Bassi chi è

Tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Verissimo. Tra gli ospiti di oggi, sabato 3 aprile, anche Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi, protagonisti della fiction di successo di Canale 5 “Svegliati amore mio”.

Ettore Bassi: chi è, età, carriera

Ettore Bassi è nato a Bari il 16 aprile del 1970 ed è un noto attore e conduttore televisivo. Ha prima studiato per diventare prestigiatore perché da sempre appassionato di magia, poi ha iniziato a lavorare come animatore nei villaggi turistici. A 19 anni Ettore ha iniziato la sua formazione come attore presso la Scuola di recitazione Tangram teatro di Torino e poi ha frequentato i laboratori con Beatrice Bracco e Michael Margotta. Nel 1991 ha partecipato al programma Piacere Raiuno e nel 1993 ha debuttato come conduttore nel programma La Banda dello Zecchino. Ma è nel 1994 che ha esordito come attore nella miniserie TV Italian Restaurant. Da quel momento ha sempre lavorato alternando l’attività di conduttore a quella di attore, fiction, fotoromanzi, cinema e teatro. Ha collezionato un successo dopo l’altro e ora è su Canale 5 nei panni di Sergio, nella fiction “Svegliati amore mio”. 

Ettore Bassi: vita privata, chi è la moglie, figlie

Ettore Bassi da ben 10 anni è sposato con Angelica Riboni, nella vita una grafica pubblicitaria. La coppia ha tre figlie: Caterina, Oliva e Amelia. 

Ettore Bassi: Instagram

L’attore ha un profilo Instagram. Con il suo account @bassi.ettore vanta oltre 1.000 followers. 

Impostazioni privacy