Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Extraliscio: chi sono, età, Sanremo 2021, Instagram degli ospiti di Oggi è un altro giorno

Extraliscio: chi sono, età, Sanremo 2021, Instagram degli ospiti di Oggi è un altro giorno

Pubblicato il
Extraliscio feat Davide Toffolo a Sanremo 2021

Va in onda oggi un nuovo appuntamento su Rai 1 con il programma Oggi è un altro giorno. Tra gli ospiti del programma condotto da Serena Bortone ci saranno anche gli Extraliscio.

Extraliscio a Sanremo 2021: chi sono, età, carriera, Instagram

Gli Extraliscio sono una band romagnola nata nel 2014, composta da Mirco Mariani, Moreno “il Biondo” e Mauro Ferrara. Nel 2016 pubblicano il loro primo album di debutto Canzoni da ballo seguito dopo 4 anni da GiraGiroGiraGi pubblicato appunto nel 2020, divenuta poi sigla ufficiale del Giro d’Italia. Ad accompagnarli sul palco di Sanremo 2021 ci sarà Davide Toffolo, il 56enne fumettista, cantante e frontman dei Tre allegri ragazzi morti. Si sono fusi così i mondi del trio e quello dell’artista, che ha poi tradotto il brano Bianca luce nera in una graphic novel. 

Su Instagram l’account ufficiale degli Extraliscio è @extraliscio (con i loro 2.289 follower) mentre Davide Toffolo potete trovarlo come @davideltofo profilo seguito da ben 38mila persone. 

Impostazioni privacy