Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fabio Canino: chi è, età, carriera, vita privata, fidanzato, Instagram

Fabio Canino: chi è, età, carriera, vita privata, fidanzato, Instagram

Pubblicato il
Fabio Canino - Ospiti Tv Talk 6 novembre 2021

Torna puntuale l’appuntamento del sabato con Verissimo. Nella puntata in onda oggi tra gli ospiti del talk show ci sarà anche Fabio Canino. Ma conosciamolo meglio!

Fabio Canino: chi è, età, carriera, professione

Fabio Canino è nato a Firenze il 15 agosto del 1963 ed è un attore, scrittore, conduttore radiofonico ed ex conduttore televisivo. Fabio Canino dopo il diploma ha studiato registrazione, prima con Antonio Rugani nella Bottega Teatrale di Firenze, poi al Centro di Teatro Attivo di Milano. Animatore nei villaggi turistici, Canino ha esordito come attore e autore teatrale: ha interpretato, tra le tante cose, anche diverse commedie di successo. Dopo un periodo negli USA, in Italia ha portato alcuni testi teatrali inediti. Al cinema, invece, è stato protagonista del film Besame mucho e Fratelli coltelli. Canino ha anche partecipato al programma Macao di Gianni Boncompagni e poi  approdato alle Iene dal 1998 al 2000. Dal 2007 è uno dei giurati di Ballando con le stelle, programma di successo condotto da Milly Carlucci. 

Fabio Canino: vita privata, fidanzato, Instagram

Fabio Canino è omosessuale, ma non sappiamo se abbia o meno un fidanzato. Su Instagram (@fabiocaninoreal) è molto seguito: vanta 17,3 mila followers.

Impostazioni privacy