Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fabio di Uomini e Donne: chi è il nuovo corteggiatore di Isabella Ricci, età, cognome, figli, che lavoro fa, Instagram

Fabio di Uomini e Donne: chi è il nuovo corteggiatore di Isabella Ricci, età, cognome, figli, che lavoro fa, Instagram

Pubblicato il
Fabio Mantovani chi è Uomini e Donne

Fabio arriva a Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per la bella Isabella Ricci, e approda proprio negli ultimi minuti del programma televisivo in onda su Canale 5. La dama del trono Over non solo si è innamorata di lui, addirittura si sposano! Scopriamo di più su di lui.

Leggi anche: Isabella di Uomini e Donne: chi è, età, cognome, che lavoro fa, Instagram

Fabio di Uomini e Donne: chi è il nuovo spasimante di Isabella

Per ora sappiamo solo che si chiama Fabio, ha 66 anni e ha lavorato per 40 anni come pilota civile. Vive a Pescatina, vicino Verona e ha 2 figli: un maschio che ricalcato le sue orme lavorative e una femmina che studia a casa con lui.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Fabio Mantovani (@fabiomantovani__)

 

Fabio e Isabella si sposano 

Ospiti a Uomini e Donne, Fabio e Isabella hanno dichiarato di volersi sposare e sono decisi più che mai di questa scelta. Adesso saranno tanti i loro cambiamenti, hanno deciso di trasferirsi a Dubai e di vivere lì sei mesi. Hanno bisogno di cambiare la loro vita e di continuare il loro amore per sempre. “Stiamo vivendo un periodo bellissimo pensavo di non poter mai vivere questo”. 

Isabella Ricci e Fabio Mantovani Uomini e Donne

Il lavoro di Fabio Uomini e Donne 

Fabio Mantovani è stato per anni  un pilota di aerei civili per Meridiana. Ha iniziato nel 1987 e ora è in pensione. Si è innamorato di questo lavoro fin da subito perché la sua voglia di viaggiare e scoprire nuovi posti è stata sempre una sua priorità. 

Impostazioni privacy