Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fabio Galante a Ballando con le Stelle: chi è, età, carriera, moglie, figli, Giada Lini, dove vive, fidanzata, Instagram

Fabio Galante a Ballando con le Stelle: chi è, età, carriera, moglie, figli, Giada Lini, dove vive, fidanzata, Instagram

Pubblicato il

Finalmente l’attesa è finita e i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Ballando con le stelle sta per tornare e questa sera i concorrenti scenderanno in pista, quella da ballo più famosa e amata dal pubblico di Rai 1. L’appuntamento con Milly Carlucci e tutto il suo “team” non è da perdere e lo show vi aspetta in prima serata, a partire dalle 20.35 circa.  Tra i protagonisti di questa edizione anche il calciatore Fabio Galante! 

https://www.instagram.com/p/CUVE9AgoKmL/

Fabio Galante: chi è, età, carriera

Fabio Galante è nato a Montecatini Terme il 20 novembre 1973.  Galante è un ex calciatore, che si è distinto nel ruolo di difensore centrale. La sua carriera ha avuto inizio quando, appena 13enne, è entrato nel vivaio dell’Empoli, esordendo in prima squadra, allora in serie C, quattro anni dopo. Nel corso degli anni, ha indossato diverse maglie. Ricordiamo, per esempio, quella dell’Inter, squadra che lo ha acquistato nel 1996 e con la quale ha vinto la Coppa UEFA.

Ex giocatore del Torino, del Livorno e del Molin Nuovo Ponte, è stato anche allenatore del Chiasso e, dal 2018, è osservatore e brand ambassador dell’Inter. 

Fabio Galante: vita privata 

Della vita privata di Fabio sappiamo tantissimo, anche perché ha sempre fatto parlare di sé grazie alle sue relazioni “piccanti”. I flirt, veri o presunti, di Fabio sono stati spesso al centro del gossip, e hanno sempre visto coinvolte bellissime donne: dalla “storica” Laura Freddi all’ex velina Giorgia Palmas, da Giorgia Surina a Laura Torrisi, dalla coniglietta di Playboy Sarah Nile alla modella e banker Francesca Falomo, sua attuale compagna. Senza dimenticare la presentatrice Barbara D’Urso e Lory Del Santo.

Ad oggi, Fabio, però è fuori dal mercato: è infatti fidanzato – ma non sposato – con Francesca Falomo! 

https://www.instagram.com/p/CSmCOQ7qcEJ/

Fabio Galante: Instagram 

Potete seguire il bellissimo Fabio anche su Instagram al suo account ufficiale @fabiogalante5

 

 

Impostazioni privacy