Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fabio Testi: ‘La mia fidanzata mi ha lasciato per un giovanissimo’, chi è l’attuale compagna

Fabio Testi: ‘La mia fidanzata mi ha lasciato per un giovanissimo’, chi è l’attuale compagna

Pubblicato il
Fabio Testi

81 anni appena compiuti e una carriera brillante alle spalle. Stiamo parlando dell’attore Fabio Testi, che al Corriere della Sera un po’ di tempo fa ha rilasciato un’intervista in cui si è raccontato a cuore aperto: dai primi successi ai dissidi con i colleghi, fino alla sfera privata e sentimentale. E oggi proprio lui, l’attore lanciato nel 1970 da Vittorio De Sica con il film “Il Giardino dei Finzi Contini”, ritornerà in tv da Mara Venier per raccontarsi a cuore aperto. 

L’allontanamento dalla tv di Fabio Testi

L’attore ha raccontato anche il suo allontanamento dalla tv. E la chiusura della trasmissione ‘Parliamone Sabato’, in cui lui si era lasciato andare e aveva raccontato un aneddoto sulle donne dell’est. “Guardi, una cosa assurda. Innanzitutto – ha spiegato – gli autori sapevano bene che io avrei raccontato quell’aneddoto, che peraltro non riguardava me ma un amico, in quale aveva ricevuto dalla sua donna come regalo a un menage a trois. Mi hanno trattato come se avessi insultato le donne, cosa assurda. E da allora non sono mai più stato chiamato in televisione’.

La pensione di 1100 euro 

Fabio Testi, 81 appena compiuti, oggi vive di pensione. Di 1100 euro al mese ed è per questo che, come ha spiegato, aveva deciso anche di partecipare al GF VIP: ‘L’ho fatto per soldi. La produzione mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis’. 

Chi è l’attuale compagna 

Quanto alla sfera privata, invece, l’attore ha spiegato che ora al suo fianco c’è una donna speciale. Ma su di lei vige il mistero: ‘È una donna con cui mi vedo, una specie di amicizia affettuosa che va avanti da un po’. Una donna che è ‘subentrata’ alla sua ultima fidanzata, una ragazza giovanissima che poi l’ha lasciata per ritornare con un suo coetaneo. 

Il presunto rapporto con Edwige Fenech 

Fabio Testi, poi, nell’intervista ha messo in chiaro il suo rapporto con Edwige Fenech. E quella loro presunta relazione. “Mi ferì quando associarono a me una maternità di Edwige, sia perché lei mi era molto cara e io le ero stato vicino in un momento difficile, sia perché mi vedono sempre come un uomo bello che pensa solo a fare l’amico. Io parlo e recito in inglese, francese e spagnolo. Ho lavorato con alcuni dei più grandi artisti”. Come a dire bello sì, ma anche talentuoso. E questo, Fabio Testi negli anni l’ha sempre dimostrato! 

https://www.instagram.com/p/CWLcz4rsU5e/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy