Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fabrizio Frizzi: chi era, età, carriera, cause morte, tomba, figlia, ultima apparizione, come è morto, moglie, chi è il fratello Fabio Frizzi

Fabrizio Frizzi: chi era, età, carriera, cause morte, tomba, figlia, ultima apparizione, come è morto, moglie, chi è il fratello Fabio Frizzi

Pubblicato il
Fabrizio Frizzi chi era e come è morto

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Fabio Frizzi, fratello maggiore di Fabrizio Frizzi. Ma conosciamolo meglio!

Fabrizio Frizzi: chi era, come è morto, età e carriera

Fabrizio Frizzi è nato a Roma il 5 febbraio del 1958 ed è morto sempre nella Capitale il 26 marzo del 2018. E’ stato un conduttore televisivo molto amato, attore teatrale e doppiatore italiano, che nella sua brillante carriera si è ispirato a Corrado e ha condotto quiz, varietà e talent show come Miss Italia, I Fatti vostri, Scommettiamo te, I Soliti Ignoti, L’eredità. Ma non solo. E’ stato uno dei principali volti della Rai, uno dei conduttori con più trasmissioni all’attivo ed è stato doppiatore nei primi tre film della saga di Toy Story. 

Fabrizio Frizzi: la malattia, come è morto

Fabrizio Frizzi nel 2017 è stato colpito da una lieve ischemia cerebrale, è stato ricoverato in ospedale e dopo alcuni esami dimesso. Dopo un periodo di riposo, è tornato al timone dell’Eredità, ma a febbraio durante un’intervista ha raccontato di non aver superato i problemi di salute. Il 25 marzo, infatti, cinque mesi dopo l’ictus, durante il programma, le sue condizioni sono peggiorate: è stato ricoverato d’urgenza per emorragia cerebrale, ma all’Ospedale Sant’Andrea di Roma è morto, non ce l’ha fatta. 

Fabrizio Frizzi: chi è il fratello Fabio, moglie e figlia 

Fabrizio Frizzi nel 1992 ha sposato Rita dalla Chiesa e nel 1998 i due si sono separati, divorziandosi definitivamente nel 2002. E’ proprio in quell’anno che Fabrizio ha incontrato e si è innamorato di Carlotta Mantovan, madre di sua figlia Stella, nata nel 2013. Fabrizio e Carlotta si sono sposati il 4 ottobre del 2014. Un amore stroncato troppo presto. 

Impostazioni privacy