Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fate The Winx Saga: dove guardare la serie in streaming, cast e trailer

Fate The Winx Saga: dove guardare la serie in streaming, cast e trailer

Pubblicato il
Fate The Winx Saga

Fate The Winx Saga e tutti impazzano per la nuova serie disponibile su Netflix proprio da oggi, venerdì 22 gennaio 2021. Si tratta della rivisitazione live-action, ideata da Brian Young, del cartone animato italiano e amato da tanti “Winx Club” di Iginio Straffi. 

Leggi anche: Netflix febbraio 2021: catalogo film e serie tv in uscita, ecco le novità da guardare in streaming

Fate The Winx Saga: dove guardare la serie, cast e trailer

La storia prende l’avvio con l’arrivo di Bloom ad Alfea, un collegio magico dell’Oltre Mondo: qui ragazze e ragazzi sognano di diventare fate o specialisti e sempre qui studiano tutte le discipline che hanno a che fare con la magia e il combattimento. Chi non ha poteri magici non può accedere ad Alfea perché la struttura è circondata da una barriera invisibile. Tutto sembra andare per il verso giusto, finché l’edificio non viene preso d’assalto da feroci mostri, i “bruciati”, molto simili a zombie. 

Intanto, le compagne di stanza e amiche di Bloom (che possiede il potere del fuoco) sono Stella (con il dono della luce), Terra (con la connessione alla natura), Musa (con abilità empatiche) e Aisha (la dominatrice dell’elemento acquatico). Insieme le ragazze si metteranno alla prova come fate e inizieranno un percorso di rilevazioni legate al passato. 

Nel cast: Abigail Cowen (Bloom), Danny Griffin (Sky), Hannah van der Westhuysen (Stella), Elisha Applebaum (Musa), Freddie Thorp (Riven), Precious Mustapha (Aisha), Eliot Salt (Terra), Sadie Soverall (Beatrix), Theo Graham (Dane), Jacob Dudman (Sam), Robert James Collier (Silva). 

Fate The Winx Saga, il trailer, quante stagioni sono

Per ora è una la stagione disponibile su Netflix della serie “Fate The Winx Saga”, 6 gli episodi da vedere. 

Impostazioni privacy