Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Federica Cangiano, chi è l’allieva de Il Collegio 6: età, vita privata, Instagram, fidanzato

Federica Cangiano, chi è l’allieva de Il Collegio 6: età, vita privata, Instagram, fidanzato

Pubblicato il
Federica Cangiano

Sta per tornare su Rai 2 Il Collegio, il programma  giunto ormai alla sua sesta e attesa stagione. L’avventura dei giovani ragazzi, che varcheranno i cancelli del collegio Regina Margherita di Anagni, prenderà il via martedì 26 ottobre, sempre in prima serata. Insomma, il conto alla rovescia si può attivare e i fan del reality possono tirare un sospiro di sollievo. Tra i protagonisti anche, Federica Cangiano. 

Federica Cangiano, chi è l’allieva de Il Collegio 6: età, curiosità 

Stando alla presentazione pubblicata sul sito ufficiale del programma, ha quattordici anni ed è di Napoli. Federica, 14 anni, è una napoletana verace. Decisa e testarda, la giovane ama le sfide e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. «Sono piccola, – spiega – ma, quando voglio, divento pure due metri». A detta dei genitori, che la accontentano sempre in tutto, per la ragazza “Il Collegio” sarà una sfida. Una su tutte, sopportare la lontananza dalla famiglia e da casa.

QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Federica Cangiano: Instagram

Su Instagram potete trovarla come @federica_cangiano_

 

 

Impostazioni privacy