Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Federica Pizzi, chi è l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo: età, vita privata, Instagram e ultime news

Federica Pizzi, chi è l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo: età, vita privata, Instagram e ultime news

Pubblicato il
Manuel Bortuzzo abbandona GF VIP 17 GENNAIO 2022

Sta facendo parlare tanto la storia d’amore (o almeno così pare) tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassié, entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra un bacio e l’altro, piccoli atteggiamenti che non sono visti di buon occhio dalla ragazza e Manuel che vorrebbe fare tutto con calma, questa sera nella puntata in diretta del reality l’attenzione sarà rivolta ai due giovani protagonisti. E molto probabilmente varcherà la soglia della porta rossa Federica Pizzi, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo.

Federica Pizzi, chi è l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo: età, perché si sono lasciati

Dopo la storia d’amore naufragata con Martina Rossi, sua fidanzata all’epoca della tragedia che lo ha costretto sulla sedie a rotelle, ora Manuel Bortuzzo sta conoscendo sempre di più Lucrezia Selassié, una delle tre Princess, quella dall’animo più dolce e sensibile. Federica Pizzi, invece, è un’altra ex fidanzata di Manuel, figlia della compagna del suo dentista: come avrà reagito a vedere il ragazzo in atteggiamenti intimi e affettuosi con Lulù? Entrerà nella casa? Non c’è nessuna certezza, soprattutto ora che le due strade sembrano essere divise per sempre. 

Impostazioni privacy