Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Federico e Floriana di Temptation Island 2021: chi sono, età, cognome, lavoro, Instagram, curiosità

Federico e Floriana di Temptation Island 2021: chi sono, età, cognome, lavoro, Instagram, curiosità

Pubblicato il
Temptation Island ultima puntata 27 luglio 2021

Sta per giungere al termine il viaggio nei sentimenti di Temptation Island perché questa sera, martedì 27 luglio, verrà trasmessa l’ultima e imperdibile puntata. Federico e Floriana, una delle coppie protagoniste, hanno deciso di uscire mano nella mano dal reality: cosa sarà successo un mese dopo il loro falò di confronto? Lo scopriremo stasera! 

Federico e Floriana di Temptation Island 2021: chi sono, età, lavoro, Instagram

Federico e Floriana sono fidanzati da due anni ed è stata la ragazza a voler partecipare al programma. “Tutto all’inizio andava bene. Ora ha smesso di corteggiarmi, mi dà per scontata e voglio capire se sta con me perché innamorato o se è abitudine”. Federico, dal canto suo, si dice pronto a tutto e ammette di essere fatto così: “Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima. Ora è mia e non me la leva più nessuno. Mi metterò in gioco al 100%. Vado lì, quello che succede succede!”. 

https://www.instagram.com/p/CQVbCPMofcF/?utm_source=ig_web_copy_link

Federico ha 34 anni, Floriana è più piccola, ne ha 21 e sta con il ragazzo da quando ne aveva 19. Entrambi vivono a Palermo e sono pronti a mettersi in gioco. Federico dimostrerà di essere davvero innamorata? E Floriana troverà le risposte ai suoi dubbi? 

Impostazioni privacy