Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Federico Fashion Style a Ballando con le Stelle 2021? Le ultime news sul parrucchiere dei Vip

Federico Fashion Style a Ballando con le Stelle 2021? Le ultime news sul parrucchiere dei Vip

Pubblicato il
beauty bus Federico fashion style

Hair stylist dei vip, personaggio televisivo, stella del web, pop star con i suoi tormentoni estivi e ora anche possibile concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Stiamo parlando di Federico Fashion Style, il parrucchiere che da Anzio si è ormai fatto conoscere in tutta Italia e che, stando a un’indiscrezione anticipata su Dagospia da Giuseppe Candela, potrebbe scendere presto in pista! 

Federico Fashion Style a Ballando con le Stelle 2021?

E’ da poco iniziata l’estate, ma la Rai ha già presentato nei giorni scorsi i palinsesti televisivi per il prossimo autunno/inverno. Tantissime le novità, molte le conferme. Ballando con le stelle, il programma di successo condotto da anni da Milly Carlucci, tornerà su Rai 1 e, stando a quanto si legge su Dagospia, la padrona di casa avrebbe adocchiato un concorrente: Federico Fashion Style. Per ora, è bene ribadire, si tratta solo di un’indiscrezione perché è forse ancora troppo presto per l’ufficialità. “Milly Carlucci ha messo gli occhi su Federico Fashion Style che dovrebbe essere, salvo colpi di scena, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle in onda dal 16 ottobre su Rai 1” – si legge sulla testata diretta da Roberto Agostino. Sarà davvero così? Federico Fashion Style dimostrerà di essere, tra le tante cose, anche un ottimo ballerino? 

Impostazioni privacy