Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Beauty Bus, stasera in tv su Real Time Federico Fashion Style: anticipazioni 20 ottobre 2021

Beauty Bus, stasera in tv su Real Time Federico Fashion Style: anticipazioni 20 ottobre 2021

Pubblicato il
anticipazioni beauty bus Federico fashion style

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, dopo ben quattro stagioni de Il Salone delle Meraviglie, è sbarcato su Real Time con un nuovo e unico programma. Parliamo, ovviamente, di Bueaty Bus con protagonista il solo e unico Federico, ideato e prodotto da Pesci Combattenti per Discovery Italia. Oggi, mercoledì 20 ottobre, è in arrivo una nuova puntata: curiosi di scoprire dove andrà Federico? 

Beauty Bus di Federico Fashion Style: come funziona, come essere scelte 

Federico, a bordo del suo ‘autobus della bellezza’ girerà per tutta Italia portando una ventata di novità nella vita delle “prescelte”. Il suo mezzo a quattro ruote è un vero e proprio salone di bellezza: chi avrà la fortuna di salirci vedrà il suo look cambiare da testa a piedi. Esatto! Federico questa volta non curerà solo l’hair style ma anche l’outfit, il trucco e così via. 

Beauty Bus ha un concept molto semplice: Federico, in ogni puntata, approda nel centro di un piccolo paesino e sceglie tra le tantissime candidate qualcuna a cui rifare il look. La scelta si basa su una presentazione su sé stesse che le aspiranti “modelle” faranno a Federico. Le fortunate saliranno a bordo del Bus e scenderanno pronte per una nuova vita. 

Anticipazioni mercoledì 20 ottobre Beauty Bus: cosa succederà a Rocca Priora e ad Arpino

Nelle due puntate in onda oggi, mercoledì 20 ottobre Federico andrà alla scoperta di due borghi italiani: Rocca Priora (Castelli Romani) e ad Arpino (Frosinone). 

Nella prima puntata, davanti alla Fontana del Narciso, simbolo del paese, Federico incontrerà la sua assistente Veronica. E’ una maestra davvero originale e per questa puntata ha radunato una schiera di pretendenti al cambio look, pronte a darsi battaglia per farsi scegliere da Federico e salire sul suo scintillante Beauty Bus. 

Nella seconda puntata, ambientata ad Arpino, un borgo antico che ha dato i natali nientemeno che al grande oratore e filosofo Marco Tullio Cicerone Federico incontrerà un’assistente piuttosto imprevedibile, la signora Matilde, aiutata a sua volta dal suo inseparabile marito, il dotto Fernando.

Impostazioni privacy