Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Federico Fashion Style, casting ‘pazzesco’: si cercano donne per cambio look in provincia di Latina

Federico Fashion Style, casting ‘pazzesco’: si cercano donne per cambio look in provincia di Latina

Pubblicato il

Quale donna non sogna di trasformare il suo look rendendolo all’ultimo grido, magari con taglio, colore, piega e sfumature “pazzesche”? Già, è questa la parola giusta, perché ad avverare il sogno di alcune ragazze e signore fortunate sarà proprio lui, il “pazzesco” Federico Fashion Style! Volete saperne di più? 

Leggi anche: Federico Fashion Style raddoppia su Real Time: in arrivo il ‘Beauty Bus’

Il Casting “pazzesco”

Il noto programma tv “Il Salone delle Meraviglie” è alla ricerca di donne che vogliano stravolgere il loro look, affidando il proprio cambio d’immagine alle creative e talentuose mani di Federico. Per questo è stato aperto un Casting che si svolgerà giovedì 30 luglio nel Comune di Sermoneta, in provincia di Latina. La cittadina lepina ospiterà le selezioni presso l’aula consiliare, dalle ore 14:30 alle 19:00.

I Casting sono aperti a tutte le donne di ogni fascia d’età, dai 20 ai 90 anni! Che fate, ci state ancora pensando? Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3938750857.

Buona fortuna a tutte le candidate, una cosa è certa, le vincitrici del casting saranno pazzesche!

Leggi anche: Federico Fashion Style, dal salone di Anzio a YouTube: la sua nuova canzone è già un tormentone estivo, ‘Troppo Top!’

Impostazioni privacy