Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fedez regala 1.000 euro a degli sconosciuti in giro per Milano

Fedez regala 1.000 euro a degli sconosciuti in giro per Milano

Pubblicato il

Fedez come Babbo Natale. Una bella iniziativa benefica quella che ha visto protagonista Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, in giro per le vie di Milano nelle scorse ore.

Leggi anche: Fedez “Con Scena Unita 2 milioni in 5 giorni per lavoratori spettacolo”

Con lui il noto streamer e amico Panetty con il quale hanno regalato 1.000 euro a cinque lavoratori in rappresentanza di altrettante categorie tra quelle più colpite a causa del covid.

Leggi ancheFedez: chi è, anni, carriera, curiosità, vita privata, Chiara Ferragni, X Factor 2020

Fedez regala 1.000 euro a degli sconosciuti in giro per Milano, ecco le stories su Instagram

Il tutto, inevitabilmente, è stato postato in rete attraverso le stories (affrettatevi cliccando qui altrimenti svaniranno). Il popolare rapper, in compagnia di Panetty, uno degli streamer italiani più famosi, ha percorso per oltre 3 ore Milano in cerca delle persone “giuste”. 

La somma donata complessiva ammonta a 5.000 euro recapitati in pacchetti di 1.000 euro a cinque sconosciuti bisognosi. Il denaro è stato ricavato mediante una live benefica su Twitch attraverso i fan i quali, in precedenza, avevano votato anche le categorie dei lavoratori ai quali destinare le donazioni.

FEDEZ IN GIRO PER MILANO REGALA 1.000 A SCONOSCIUTI: ECCO IL VIDEO

Ecco chi ha ricevuto i 1.000 euro 

Ma chi sono stati i fortunati a ricevere i soldi? Tra questi c’è stata una cassiera del McDrive e, poco dopo, una clochard. Fedez, a bordo della sua Lamborghini, ha quindi donato ulteriori 1.000 euro a una soccorritrice incontrata alla fermata del bus a fine turno e ad un fattorino di una società di delivery.

 

 

 

 

Impostazioni privacy