Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Felicissima Sera 2022, Pio e Amedeo tornano in tv con il nuovo show: quando inizia, puntate e anticipazioni

Felicissima Sera 2022, Pio e Amedeo tornano in tv con il nuovo show: quando inizia, puntate e anticipazioni

Pubblicato il
Felicissima Sera 2023

Si vociferava da un po’: Mediaset ha confermato lo show comico Felicissima Sera. Pio e Amedeo torneranno a condurre il programma anche nel 2022. Di seguito le date di inizio e alcune anticipazioni.

Felicissima Sera ritorna nel 2022: anticipazioni

Felicissima Sera ritornerà in prima serata su Canale 5. Nello specifico, si vocifera, da marzo 2022. Non c’è ancora una data ufficiale, ma pare che l’inizio sia fissato per giovedì 17 marzo, ovvero al termine del Grande Fratello Vip 6. La prima stagione ha avuto grandi nomi tra gli ospiti: Maria De Filippi, Francesco Totti, Claudio Baglioni, Raoul Bova, Eros Ramazzotti e anche Achille Lauro. Non si sa ancora nulla degli ospiti del 2022, ma di certo non deluderanno gli spettatori. E’ interessante, inoltre, segnalare che lo show condotto da Pio e Amedeo, per questa nuova stagione, avrà un numero di puntate più alto rispetto alla scorsa edizione. Nello specifico si tratta di una serata in più: ci saranno 4 dirette, probabilmente nella speranza di incrementare gli ascolti.

Impostazioni privacy