Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fellow di X Factor 2021: chi è, età, Mika, significato, canzoni, di dov’è, Instagram

Fellow di X Factor 2021: chi è, età, Mika, significato, canzoni, di dov’è, Instagram

Pubblicato il
Fellow di X Factor 2021 chi è

Tutto pronto per l’ultimo appuntamento di X Factor. Tra i finalisti anche  Fellow, giovane  cantante che partecipa  nei Roster di Mika. 

Fellox di X Factor 2021: chi è, età, inedito, di dov’è

Fellow, all’anagrafe Federico Castello, ha 21 anni, è nato ad Asti e vive a Torino. Perché questo nome d’arte? In realtà, aggiungendo la “w” a una parte del suo nome, si costruisce la parola “Fellow” che in inglese significa “compagno di vita”. Fellow ha iniziato a fare musica quando aveva 8 anni insieme al nonno: cantavano nelle sagre di paese e da quel momento non ha mai smesso di cantare. 

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’ SU FELLOW DI X FACTOR 2021

Alle Audizioni il giovane si è presentato ai giudici di X Factor 2021 con grande dolcezza ed umiltà: ha cantato e suonato al pianoforte una cover di “Follow you” degli Imagine Dragons. Ai Bootcamp, invece, si è esibito con una  cover di “Till Forever Falls Apart” di Ashe & FINNEAS, emozionando e stupendo di nuovo tutti i giudici. Nella penultima fase, quella degli Home Visit, è salito sul palco con un’altra cover, “London” di Benjamin Clementine e ha ottenuto il sì ‘quasi scontato’ di Mika che lo ha voluto a tutti i costi ai Live. 

https://www.instagram.com/p/CViu2jst9PG/?utm_source=ig_web_copy_link

Fellow di X Factor 2021: Instagram

Ha  un profilo Instagram e con l’account @fellowmusic vanta oltre 18 mila followers. 

Impostazioni privacy