Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fiammetta Cicogna: chi è, anni, carriera, Made in Italy, chi è il compagno, figlie, Instagram

Fiammetta Cicogna: chi è, anni, carriera, Made in Italy, chi è il compagno, figlie, Instagram

Pubblicato il
Fiammetta Cicogna

Torna l’appuntamento con Verissimo.  Nella puntata in onda oggi, sabato 16 gennaio, in studio ci saranno Greta Ferro e Fiammetta Cicogna, tra le protagoniste della serie tutta dedicata alla moda “Made in Italy”, in onda su Canale 5. 

Fiammetta Cicogna: chi è, anni, carriera

Fiammetta Cicogna è nata a Milano il 17 maggio del 1988, figlia di un produttore milanese di candele. Fiammetta ha iniziato a studiare pianoforte all’età di 3 anni, ma ha raggiunto la popolarità grazie a Gabriele Muccino che l’ha selezionata per uno spot della Tim. 

Il suo debutto in televisione risale al 25 luglio del 2009 con la partecipazione ai Venice Music Awards su Rai 2, nel ruolo dell’inviata per i collegamenti dal backstage. Sempre nel 2009 Fiammetta ha iniziato la conduzione in prima serata di Wild-Oltrenatura, programma di Italia 1. 

E’ tornata sugli schermi televisiva nell’aprile 2020 con la serie Made in Italy trasmessa su Canale 5 in prima serata dopo essere passata su Prime Video di Amazon. 

Fiammetta Cicogna: la vita privata, gemelle

Fiammetta nel 2014 ha iniziato una storia d’amore con Carl Hirschmann. La coppia ha due gemelle nate nel 2019. 

Fiammetta Cicogna: curiosità, tutto quello che non sai

  • Nel 2017 Fiammetta ha annunciato di essersi ritirata dagli studi universitari a causa delle difficoltà di coniugare lo studio con il lavoro.
  • Nel 2012 è stata testimonial, insieme ad Alvin, per gli spot della campagna natalizia 2012 di Mediaset Premium. 
  • Nel 2011 ha condotto in prima serata Tamarreide, docu-soap di Italia 1. 
Impostazioni privacy