Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Filippo Nardi: chi è, anni, carriera, che lavoro fa, vita privata, amori, figlio, Instagram

Filippo Nardi: chi è, anni, carriera, che lavoro fa, vita privata, amori, figlio, Instagram

Pubblicato il
Filippo Nardi

Filippo Nardi sarà ospite stasera domenica 17 gennaio 2021 a Live-Non è la D’Urso il programma del fine settimana condotto da Barbara D’Urso. L’appuntamento è per oggi alle 21.20 in prima serata su Canale 5.

Filippo Nardi: chi è, età, carriera

Filippo Nardi è un disc jockey e conduttore televisivo britannico naturalizzato italiano. E’ nato a Londra il 30 maggio del 1969 e dopo aver esordito nella seconda edizione del Grande Fratello, Filippo ha partecipato a diversi programmi televisivi. Nel 2001 è entrato nella casa più spiata d’Italia, ma ha abbandonato il gioco dopo 13 giorni per blasfemia. Dopo questa turbolenta partecipazione, Nardi ha preso parte alla trasmissione Chiambretti c’è e tra il 2002 e il 2003 è entrato a far parte del cast de Le Iene. Nel 2018 ha partecipato come concorrente alla tredicesima edizione dell’Isola dei famosi e l’anno seguente ha condotto il mini reality Saranno famosi. 

Filippo Nardi: vita privata, gli amori

Filippo Nardi ha alle spalle un matrimonio con Benedetta Dolfi. Dall’unione è nato il figlio, Zachary. Attualmente il disc jockey sembra essere single: della sua vita privata si sa veramente poco perché è molto riservato. 

Filippo Nardi: dove seguirlo sui social, Instagram

Filippo Nardi su Instagram è seguitissimo. Con il suo account ufficiale (@filipponardiofficial) vanta 131 mila followers. 

Impostazioni privacy