Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Film in uscita al cinema a dicembre 2021, il calendario con la programmazione completa: date, trama, trailer e cast

Film in uscita al cinema a dicembre 2021, il calendario con la programmazione completa: date, trama, trailer e cast

Pubblicato il
cinema

Dopo mesi con cinema e teatri chiusi ora, con il super green pass, finalmente si può tornare a vedere un film sul grande schermo. E il mese di dicembre sarà ricco di pellicole, dall’avventura alla commedia: siete pronti? D’altra parte fa freddo, le temperature sono in calo e si può approfittare di andare al cinema per trascorrere una serata diversa. In quest’articolo troverete tutto il calendario con la programmazione completa.

Film in uscita al cinema a dicembre 2021: ecco quali sono e quando escono, le date

Il 2 dicembre scorso sono già usciti al cinema due film: stiamo parlando di Cry Macho – Ritorno a casa con Clint Eastwood nei panni di Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino e L’uomo dei ghiacci – The ice Road che ha come protagonista Lian Neeson, nei panni di Mike McCann, un autista dei ghiacciai che ha una missione su un oceano. L’8 dicembre, in occasione della Festa dell’Immacolata, al cinema uscirà Don’t look up, con protagonisti Jennifer Lawrence e Leonardo di Caprio, rispettivamente una laureanda in astronomia e professore, che faranno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. 

I film in uscita a dicembre 2021: tutte le date in Italia

E ancora, a metà mese (il 15 dicembre) uscirà per la gioia di molti Spider Man – No way home, in cinecomic più atteso dell’anno. Il giorno seguente, invece, il 16 dicembre sarà la volta di Diabolik, che arriverà nelle sale italiane e che vede come protagonisti Luca Marinelli, nei panni del ladro, e l’attrice bellissima Miriam Leone, nei panni di Eva Kant. Il 23 dicembre, pochi giorni prima di Natale, uscirà al cinema West Side Story, film basato sul musical originale del 1957 che racconta la storia di Tony e Maria, due giovani che si amano nonostante siano legati a due gang rivali. 

Quali sono i film in uscita a dicembre 2021 nelle sale cinematografiche italiane?

Ma non finisce qui. Dal 2 dicembre al cinema è disponibile Caro Evan Hansen, un musical creato dai compositori di La La Land, e Clifford: il grande cane rosso e La mia fantastica vita da cani per i più piccini. Sempre dalla stessa data al cinema ci sono la commedia francese La signora delle rose e i Re Granchio e Scompartimento N6. Dal 7 dicembre, invece, sarà disponibile la commedia italiana Mollo tutto e apro un Chiringuito, mentre il 13 uscirà  I Fratelli De Filippo e il 16 Chi ha incastrato Babbo Natale?. E ancora, il 23 dicembre arriveranno due commedie, la francese Il discorso perfetto e la spagnola Il capo perfetto, e Supereroi di Paolo Genovese e Sing 2. Il 25 dicembre uscirà 7 donne e un mistero, mentre il 30 sarà la volta di La Befana vien di notte 2 – Le Origini. 

Impostazioni privacy