Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Finale Amici 2021, anticipazioni 15 maggio 2021: ospiti, premi e ultime news sui finalisti

Finale Amici 2021, anticipazioni 15 maggio 2021: ospiti, premi e ultime news sui finalisti

Pubblicato il
Finale Amici 15 maggio, ospiti, premi

Mancano pochissime ore e può già partire il countdown per la Finale di Amici. Cinque i finalisti del talent show condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda per l’ultima volta questa sera in prima serata in diretta. 

Finale Amici 2021, chi sono i finalisti e come votare

Tre cantanti e due ballerini. Chi tra Deddy, Sangiovanni, Aka7even, Giulia e Alessandro vincerà? La puntata è in diretta e quindi si potrà votare il proprio concorrente preferito tramite il televoto. Il voto sarà combinato tra giuria e televoto l’esito – dopo le varie manche – sarà deciso per il 50% da una giuria tecnica che sarà in studio e per il 50% da pubblico da casa. Per votare si potrà accedere al sito web Witty Tv, all’App Mediaset Play o farlo con le Smart Tv abilitate a questa funzione. 

Finale Amici 2021: quali sono i premi?

L’obiettivo dei cinque ragazzi talentuosi, a un passo dalla finale, è uno: vincere. Ma qual è il montepremi in palio? Chi vince otterrà un premio di 150 mila euro, una cifra niente male. Ma non finisce qui. Sì, perché ci sono anche altri premi, ben sette da distribuire. Oltre ai 150 mila euro che andranno al vincitore dell’edizione, chi trionferà nella categoria ballo si porterà a casa 50.000 euro e lo stesso accadrà per la sezione canto. Ci sarà anche il Premio Della Critica Tim, sempre da 50.000 euro. Poi, un Premio al Miglior Testo di 20.000 euro e un Premio Tim da 30.000 euro. I cinque finalisti otterranno anche i Premi Marlù (7.000 euro ciascuno) e uno tra i cantanti (Deddy, Sangiovanni e Aka7even) potrà vincere il Premio della Radio. Non ci resta, dunque, che aspettare e goderci l’ultimo spettacolo, tra balli, esibizione canore e performance strepitose! 

Finale Amici 2021: chi sono gli ospiti di sabato 15 maggio?

Ospiti della Finale di Amici i comici Pio e Amedeo, che torneranno in studio dopo il successo del loro programma “Felicissima Sera”. 

Impostazioni privacy