Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Finale Amici 2021: i finalisti, premi e quanto guadagna chi vince il talent show

Finale Amici 2021: i finalisti, premi e quanto guadagna chi vince il talent show

Pubblicato il
Finale Amici 15 maggio, ospiti, premi

Conto alla rovescia per la Finale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi ormai giunto al capolinea. Domani sera, sabato 15 maggio, verrà decretato il vincitore: chi trionferà? E’ questo quello che si chiedono in tanti, soprattutto che sono rimasti in cinque e la scelta sarà difficile. 

Finale Amici 2021: chi sono i finalisti? 

Sono cinque i ragazzi arrivati in finale, tre cantanti e due ballerini. Chi tra Deddy, Sangiovanni, Aka7even, Giulia e Alessandro vincerà? 

https://www.instagram.com/p/COpXoV9qpZT/?utm_source=ig_web_copy_link

Finale Amici 2021: premi, quanto guadagna chi vince?

L’obiettivo dei cinque ragazzi talentuosi, a un passo dalla finale, è uno: vincere. Ma qual è il montepremi in palio? Chi vince otterrà un premio di 150 mila euro, una cifra niente male. Ma non finisce qui. Sì, perché ci sono anche altri premi, ben sette da distribuire. Oltre ai 150 mila euro che andranno al vincitore dell’edizione, chi trionferà nella categoria ballo si porterà a casa 50.000 euro e lo stesso accadrà per la sezione canto. Ci sarà anche il Premio Della Critica Tim, sempre da 50.000 euro. Poi, un Premio al Miglior Testo di 20.000 euro e un Premio Tim da 30.000 euro. I cinque finalisti otterranno anche i Premi Marlù (7.000 euro ciascuno) e uno tra i cantanti (Deddy, Sangiovanni e Aka7even) potrà vincere il Premio della Radio. Non ci resta, dunque, che aspettare e goderci l’ultimo spettacolo, tra balli, esibizione canore e performance strepitose! 

 

Impostazioni privacy