Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Finale Temptation Island 2021, come e quando guardare la sesta e ultima puntata in replica in tv su La5 e in streaming su Witty: data e orario

Pubblicato

il

Replica sesta e ultima puntata Temptation Island in tv

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island è giunto al capolinea: ieri, con l’ultima puntata andata in onda, i telespettatori, da sempre appassionati al reality, hanno avuto modo di capire l’evoluzione delle coppie e seguire gli ultimi due falò di confronto, quelli di Manuela e Stefano e di Natascia e Alessio. Chi, invece, non ha potuto sintonizzarsi su Canale 5 non deve temere perché Mediaset offre diverse opportunità per rivedere l’ultimo imperdibile appuntamento in replica! 

Come e quando guardare l’ultima puntata di Temptation Island in replica

Mediaset offre l’opportunità di riguardare online tutti i contenuti trasmessi in tv grazie al portale Mediaset Play.

Per rivedere tutte le puntate di Temptation Island 2021 ed alcune clip esclusive è sufficiente collegarsi sulla pagina dedicata al programma su www.mediasetplay.mediaset.it o, in alternativa, su Witty Tv e sull’app Mediaset Play disponibile per smartphone Android, iPhone e tablet. Per tutti coloro che desiderano riguardare l’ultima puntata di Temptation Island 2021 in tv ricordiamo che questa sera a partire dalle ore 21.10 andrà in onda su La5 (canale 30 del digitale terrestre) la replica della puntata trasmessa in prima visione. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it