Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fino all’ultimo battito 2, si farà la seconda stagione? Le anticipazioni di Bianca Guaccero: cast, trama e data di uscita

Fino all’ultimo battito 2, si farà la seconda stagione? Le anticipazioni di Bianca Guaccero: cast, trama e data di uscita

Pubblicato il
Ascolti tv giovedì 28 ottobre 2021 Fino all'ultimo battito

La serie tv di successo di Rai 1 Fino all’ultimo battito questa sera giungerà al capolinea, la verità verrà a galla e il cerchio su Diego, Elena e il boss Patruno si chiuderà, ma i fan si fanno una sola domanda: ci sarà la seconda stagione? Il finale lascerà la ‘porta aperta’ a un’eventuale seconda parte?

Fino all’ultimo battito, si farà la seconda stagione?

Su una possibile seconda stagione tutto tace. O quasi. In realtà, una delle protagoniste, Bianca Guaccero durante un’intervista al settimana TV Mia ha spiegato che a breve, molto probabilmente, gli attori e la produzione torneranno sul set per girare i nuovi episodi. Parole rassicuranti, dichiarazioni che fanno ben sperare e che hanno dato modo ai fan di tirare un sospiro di sollievo. Al momento, però, non si conoscono i dettagli sulla seconda stagione, nulla sul cast e sulla trama, ma non si esclude che i nuovi episodi possano andare in onda nella stagione 2022/2023. Insomma, l’attesa ne varrà sicuramente la pena.

Fino all’ultimo battito, come è finita la serie tv: anticipazioni ultima puntata 28 ottobre

La serie con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero, che da settimane sta appassionando e sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori, è arrivata a un punto di svolta. Questa sera si scoprirà tutta la verità. Stando alle anticipazioni, il boss Patruno continuerà a minacciare Diego e a dirgli che distruggerà tutta la sua famiglia se l’intervento a cui dovrà sottoporsi non dovesse andare bene: il primo che ucciderà, nel caso, sarà proprio il piccolo Paolo. Intanto, Rocco dopo che è stato investito versa in condizioni gravi e Anna durante il matrimonio riceve la telefonata dell’incidente del padre e tutto salta. Rocco verrà operato da Diego, ma resterà in coma e intanto il medico è sempre più convinto e deciderà di confidarsi con Elena. 

Impostazioni privacy