Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fino all’ultimo battito, anticipazioni prossima puntata in onda il 28 ottobre 2021: trama e quante puntate mancano

Fino all’ultimo battito, anticipazioni prossima puntata in onda il 28 ottobre 2021: trama e quante puntate mancano

Pubblicato il
Ascolti tv giovedì 21 ottobre 2021 fino all'ultimo battito

Il cerchio si sta per stringere, Diego si sta per liberare del boss Cosimo Patruno e la verità sta per venire a galla. Finirà così la serie tv di Rai 1 di successo Fino all’ultimo battito, quella che da sei settimane sta appassionando e tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Sì, perché giovedì 28 ottobre verrà trasmessa la sesta e ultima puntata: cosa succederà ai protagonisti? Scopriamolo insieme!

Quando va in onda l’ultima puntata di Fino all’ultimo battito? 

L’ultima puntata della fiction Fino all’ultimo battito con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero andrà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, giovedì 28 ottobre, sempre in prima serata su Rai 1, subito dopo l’appuntamento con I Soliti Ignoti.

Anticipazioni ultima puntata Fino all’ultimo battito: la trama e gli episodi di mercoledì 28 ottobre

Diego è ormai alle strette, deve cercare di liberarsi del boss Cosimo, soprattutto ora che lui ha scoperto che il dottore è una spia. Il matrimonio con Elena salta, il chirurgo non si presenta all’altare e ogni spiegazione sarà vana perché la donna è delusa e amareggiata, soprattutto dopo il tradimento che ha visto con i suoi occhi. Intanto, Rocco, ex marito di Elena e padre di Anna, verrà investito su ordine di Cosimo, finirà in coma e si ritroverà a lottare tra la vita e la morte. L’ennesimo duro colpo per Diego, l’ennesimo senso di colpa che si porterà sulle spalle. Riuscirà a dire tutta la verità? 

Dove vedere le repliche della fiction Fino all’ultimo battito?

L’appuntamento con la quinta puntata è per questa sera, giovedì 21 ottobre, mentre gli ultimi episodi andranno in onda tra una settimana, il 28 ottobre (salvo cambiamenti all’ultimo minuto). Tutte le puntate, però, si potranno rivedere sul portale Rai Play. 

Impostazioni privacy