Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fino all’ultimo battito, anticipazioni ultima puntata: episodi di stasera 28 ottobre in tv, cast, location e seconda stagione

Fino all’ultimo battito, anticipazioni ultima puntata: episodi di stasera 28 ottobre in tv, cast, location e seconda stagione

Pubblicato il
Fino all'ultimo battito trama e anticipazioni ultima puntata 28 ottobre

Non c’è più tempo, la verità sta per venire a galla e Diego presto, forse, verrà smascherato. Stiamo parlando della fiction Fino all’ultimo battito, la serie tv di successo di Rai 1 che stasera giunge al capolinea con la messa in onda dell’ultima e imperdibile puntata. Cosa succederà ai protagonisti? Elena scoprirà tutti i brutti giri in cui si è ‘infilato’ il marito? 

Fino all’ultimo battito, anticipazioni ultima puntata 28 ottobre in tv: trama episodi

La serie con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero, che da settimane sta appassionando e sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori, è arrivata a un punto di svolta. Questa sera si scoprirà tutta la verità. Stando alle anticipazioni, il boss Patruno continuerà a minacciare Diego e a dirgli che distruggerà tutta la sua famiglia se l’intervento a cui dovrà sottoporsi non dovesse andare bene: il primo che ucciderà, nel caso, sarà proprio il piccolo Paolo. Intanto, Rocco dopo che è stato investito versa in condizioni gravi e Anna durante il matrimonio riceve la telefonata dell’incidente del padre e tutto salta. Rocco verrà operato da Diego, ma resterà in coma e intanto il medico è sempre più convinto e deciderà di confidarsi con Elena. 

Fino all’ultimo battito, ci sarà una seconda stagione della serie?

Tutto tace. O quasi. Nessuna certezza ufficiale su una possibile seconda stagione. Bisognerà capire se la storia si concluderà davvero stasera o se si lascerà qualcosa in sospeso, qualcosa da cui partire. Chissà! In realtà, la protagonista Bianca Guaccero durante un’intervista al settimana TV Mia ha spiegato che a breve, molto probabilmente, gli attori e la produzione torneranno sul set per girare i nuovi episodi!! 

Fino all’ultimo battito, dove vedere le puntate in replica

Tutte le puntate, lo ricordiamo, si potranno rivedere in replica sul portale Rai Play. Intanto, l’appuntamento con gli ultimi due episodi è per stasera, giovedì 28 ottobre, in prima serata su Rai 1! 

Impostazioni privacy