Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fino all’ultimo battito, stasera 14 ottobre in tv: anticipazioni episodi, cast, location, replica e streaming, prossima puntata

Fino all’ultimo battito, stasera 14 ottobre in tv: anticipazioni episodi, cast, location, replica e streaming, prossima puntata

Pubblicato il
Ascolti tv giovedì 28 ottobre 2021 Fino all'ultimo battito

Tutto pronto per il quarto e imperdibile appuntamento con la fiction di successo di Rai 1 “Fino all’ultimo battito”, serie tv diretta da Cinzia Th Torrini che da settimane sta appassionando i telespettatori. Cosa succederà stasera? Come reagirà Elena dopo che ha visto con i suoi occhi il tradimento del compagno?

Fino all’ultimo battito, stasera 14 ottobre in tv: cosa succederà,  anticipazioni episodi

Il bacio appassionato tra Diego e Rosa non è passato inosservato, Elena ha visto tutto e ha deciso di affrontare il compagno. Diego ammette di aver sbagliato, ma preferisce far credere alla sua futura moglie di aver avuto un momento di debolezza, piuttosto che svelarle l’inferno in cui si trova. Elena, dal canto suo, non vuole più sposarlo, ma la mattina successiva i due vengono costretti dalla famiglia ad andare ad acquistare l’abito per il matrimonio. Solo all’ultimo Diego capisce che il negozio dove sta entrando con Elena è quello di Rosa e che sarà inevitabile l’incontro tra le due. Elena riconosce Rosa, ma solo come la nuora del boss evado e madre del ragazzo che piace ad Anna e indignata abbandona il negozio. Intanto, la partita di beneficenza per il VAD di Vanessa è un successo, ma come se non bastasse il medico viene chiamato nel cuore della notte da Cosimo perché il boss ora ha scoperto chi manomette le sue medicine.

Fino all’ultimo battito, cast location e prossima puntata

La serie di successo è stata girata a Bari e nel cast ritroviamo Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Loretta Goggi nel ruolo di Margherita. La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda giovedì 21 ottobre, sempre in prima serata su Rai 1.  

Impostazioni privacy