Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fino all’ultimo battito, stasera 23 settembre in tv: cast serie tv, quante puntate sono, dove è stata girata la fiction, trailer e trama, replica e streaming Rai Play

Fino all’ultimo battito, stasera 23 settembre in tv: cast serie tv, quante puntate sono, dove è stata girata la fiction, trailer e trama, replica e streaming Rai Play

Pubblicato il
Ascolti tv giovedì 28 ottobre 2021 Fino all'ultimo battito

Debutta questa sera su Rai 1 in prima serata la fiction Fino all’ultimo battito, una coproduzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia, serie tv prodotta da Luca Barbareschi e diretta da Cinzia TH Torrini. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 23 settembre, su Rai 1, subito dopo il game show serale I Soliti Ignoti.

Fino all’ultimo battito, stasera 23 settembre in tv: trama e anticipazioni della fiction

Il protagonista della fiction, Fino all’ultimo battito, è Diego Mancini, un cardiochirurgo irreprensibile che, pur di salvare il figlio gravemente malato, commette un atto impensabile e che si ritroverà per questo minacciato dalla malavita. Una minaccia che si estende non solo alla sua carriera, ma anche alla sua vita e a quella della sua famiglia, che lui cercherà in tutti i modi di salvare. Si tratta di un medical drama originale e appassionante che racconta la battaglia disperata e avvincente di un uomo che si trova a perdere la dignità, la famiglia, la donna che ama. 

Fino all’ultimo battito: location, cast attori e quante puntate sono

Nel cast della fiction diretta da Cinzia TH Torrini troviamo: Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Fortunato Cerlino, Loretta Goggi, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale e Michele Spadavecchia. Sono 12 gli episodi che terranno compagnia al pubblico di Rai 1 per sei serate, anche se i primi due episodi sono già disponibili in anteprima sul portale Rai Play, dove la fiction si potrà vedere in replica. 

Impostazioni privacy