Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Fino all’ultimo battito, stasera in tv: cast, location, quante puntate sono, trama e anticipazioni episodi di giovedì 7 ottobre

Pubblicato

il

Ascolti tv giovedì 28 ottobre 2021 Fino all'ultimo battito

E’ giovedì e i telespettatori sanno bene che questa sera su Rai 1 torna la fiction di successo con Marco Bocci. Stiamo parlando di “Fino all’ultimo battito”, la serie tv che racconta la storia di un dottore che ha fatto di tutto per salvare suo figlio, per donargli una nuova vita. E che ora si trova ‘incastrato’, minacciato dalla mafia del Paese. Ma cosa succederà nei due episodi di questa sera, giovedì 7 ottobre?

Fino all’ultimo battito, anticipazioni episodi di stasera giovedì 7 ottobre 2021

Negli episodi di questa sera, Cosimo riesce a scagionare Diego da tutte le accuse del pm grazie a uno stratagemma studiato nei minimi dettagli. Il cardiochirurgo, a causa di questo aiuto da parte del boss, si sentirà ancora di più in debito. Intanto, Patruno si sente male e Rosa decide di chiamare Diego, che dovrà fargli una trasfusione di sangue per salvargli la vita. Intanto, Elena scopre che sua figlia Anna sta aiutando Mino Patruno a organizzare una campagna sui social e informa Diego. Il medico andrà su tutte le furie e intimerà Anna di chiudere ogni rapporto con il ragazzo, nipote del boss. Nel frattempo Mino, che ha lo stesso gruppo sanguigno del nonno, decide di donare il sangue per salvargli la vita. Sarà proprio Diego a occuparsi della trasfusione, senza farsi mai vedere e scoprire da Mino. 

Fino all’ultimo battito 7 ottobre 2021: cast e location

Nel cast della serie tv, girata a Bari e diretta da Cinzia Th Torrini, ritroviamo: Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Michele Venitucci, Loretta Goggi nel ruolo di Margherita, la mamma di Elena. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it