Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fino all’ultimo battito, trama e anticipazioni della quinta puntata: quando va in onda e cosa succederà

Fino all’ultimo battito, trama e anticipazioni della quinta puntata: quando va in onda e cosa succederà

Pubblicato il
Fino all'ultimo battito trama e anticipazioni ultima puntata 28 ottobre

Per una puntata che finisce ci sono sempre due episodi che ci aspettano, altri due imperdibili episodi di Fino all’ultimo battito, la fiction di successo di Rai 1 con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero. Ma cosa succederà nella quinta puntata? Diego si sposerà con Elena o Cosimo farà, ancora una volta, crollare tutti i suoi piani?

Fino all’ultimo battito, anticipazioni quinta puntata 21 ottobre 2021: trama episodi 

Nella quinta puntata, in onda giovedì 21 ottobre in prima serata su Rai 1 (salvo cambiamenti del palinsesto), Diego verrà prelevato dagli uomini del boss Cosimo proprio mentre Elena, che ormai si è decisa, lo sta aspettando sull’altare. Il boss Patruno è furioso, lo colpisce con violenza, ma poco dopo ha un malore e Diego lo salva per l’ennesima volta. Nell’altro episodio, invece, Vanessa viene operata e tutto va bene, ma Diego continua ad avere i sensi di colpi. Nell’allestire la sala operatoria di fortuna per Cosimo, il clan chiedo aiuto a Diego per rubare dall’ospedale un macchinario e lui si trova di nuovo costretto a collaborare. Finalmente, per Diego ed Elena arriva il giorno del matrimonio, ma una telefonata rovinerà tutto…

Quando va in onda la prossima puntata di Fino all’ultimo battito?

La prossima puntata, come già anticipato, salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda giovedì 21 ottobre in prima serata su Rai 1. Tutte le altre puntate, invece, sono disponibili in replica sul portale Rai Play. 

Impostazioni privacy