Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fino all’ultimo battito, trama e anticipazioni quinta puntata: episodi di stasera, cast, quando va in onda l’ultima puntata

Fino all’ultimo battito, trama e anticipazioni quinta puntata: episodi di stasera, cast, quando va in onda l’ultima puntata

Pubblicato il
Fino all'ultimo battito trama e anticipazioni ultima puntata 28 ottobre

Torna il penultimo appuntamento con la fiction di successo di Rai 1 Fino all’ultimo battito, la serie con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero che da settimane sta appassionando e sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Dopo il tradimento di Diego, la passione che si è riaccesa con la moglie e le ombre che restano, il boss Patruno ha scoperto chi è la spia e per il medico le cose si mettono male. Cosa succederà nei due episodi di stasera, giovedì 21 ottobre?

Fino all’ultimo battito, anticipazioni episodi 21 ottobre 2021: cosa vedremo stasera in tv

Diego ha le “ore contate”, viene messo a spalle al muro e gli uomini del boss Cosimo, una volta scoperta la verità, decidono di portarlo proprio da lui. Qui verrà picchiato e maltrattato, fino a quando Cosimo non si sentirà male e avrà bisogno di nuovo di Diego per salvarsi. E il medico lo farà, a patto che venga lasciato libero. Intanto, il matrimonio con Elena, dopo la scoperta del tradimento, salta. O meglio, lei lo aspetta all’altare, ma lui non si presenta e cercherà di spiegare il perché, continuando però a nascondere alla donna che ama tutta la verità. 

Quando va in onda l’ultima puntata di Fino all’Ultimo Battito?

L’ultima puntata, la sesta, della fiction di successo Fino all’ultimo battito andrà in onda, salvo cambiamenti del palinsesto, giovedì 28 ottobre, sempre in prima serata su Rai 1. Il cerchio si stringerà e tutta la verità verrà finalmente a galla! 

Impostazioni privacy