Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Floriana di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro, Instagram, chi è il fidanzato Federico

Floriana di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro, Instagram, chi è il fidanzato Federico

Pubblicato il
Floriana di Temptation Island 2021 chi è

Sta per giungere al termine il viaggio nei sentimenti di Temptation Island perché questa sera, martedì 27 luglio, verrà trasmessa l’ultima e imperdibile puntata. Federico e Floriana, una delle coppie protagoniste, hanno deciso di uscire mano nella mano dal reality: cosa sarà successo un mese dopo il loro falò di confronto? Lo scopriremo stasera! 

Floriana di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro

Floriana ha 21 anni, 13 in meno rispetto al suo fidanzato Federico. Entrambi sono di Palermo, città dove vivono e lavorano. E’ stata Floriana a voler partecipare a Temptation Island. Il motivo? Si sente trascurata dal suo fidanzato. 

Floriana di Temptation Island: Instagram

Al momento non sappiamo se Floriana abbia o meno un profilo Instagram, possibile che sia stato chiuso in vista della partecipazione al programma. 

Floriana e Federico di Temptation Island 2021: chi sono, età, perché partecipano 

Federico e Floriana sono fidanzati da due anni ed è stata la ragazza a voler partecipare al programma. “Tutto all’inizio andava bene. Ora ha smesso di corteggiarmi, mi dà per scontata e voglio capire se sta con me perché innamorato o se è abitudine”. Federico, dal canto suo, si dice pronto a tutto e ammette di essere fatto così: “Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima. Ora è mia e non me la leva più nessuno. Mi metterò in gioco al 100%. Vado lì, quello che succede succede!”. Ma cosa succederà? Lo scopriremo solo guardando il loro viaggio nei sentimenti! 

https://www.instagram.com/p/CQVbCPMofcF/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy