Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesca Alotta a Tale e Quale Show: chi è, età, carriera, figlio, marito, vita privata, canzoni, Instagram

Francesca Alotta a Tale e Quale Show: chi è, età, carriera, figlio, marito, vita privata, canzoni, Instagram

Pubblicato il
Francesca Alotta tale e quale show

Sta per tornare  Tale e Quale Show, il programma più camaleontico di Rai 1.  Nel cast tutti volti noti del mondo dello spettacoli, tutti pronti a mettersi in gioco e a trasformarsi in altri personaggi. Tutti pronti a stupire con le loro esibizioni e performance canore.

Alla conduzione, come sempre, Carlo Conti, mentre a giudicare quest’anno ci saranno i veterani Loretta Goggi e Giorgio Panariello, con una new entry, Cristiano Malgioglio al posto di Vincenzo Salemme. Tra i concorrenti anche Francesca Alotta, che se la dovrà vedere con i suoi compagni e con i quattro più bravi della scorsa edizione.

Francesca Alotta: età, carriera, padre

Francesca Alotta è nata il 1 gennaio 1968, sotto il segno del Capricorno.  La musica ce l’ha nel sangue visto che anche il padre Filippo è un cantante; Francesca fin da piccola ha capito presto che quella sarebbe stata anche la sua strada.

Dopo un inizio come corista, la Alotta ha cominciato la carriera di solista raggiungendo l’apice del successo nella prima metà degli anni ’90. L’artista ha all’attivo tre album, ma il brano più conosciuto in assoluto del suo repertorio resta Non amarmi con cui, in coppia con Aleandro Baldi, vinse la sezione “giovani” a Sanremo nel 1992.Nel 2004 ha partecipato al reality Music Farm. 

Francesca Alotta: vita privata, figlio, malattia 

La vita privata di Francesca è sempre stata molto riservata, sappiamo però che la Alotta è stata perdutamente innamorata di un uomo per poi scoprire che aveva un’altra famiglia. Di questa persona Francesca è anche rimasta incinta ma purtroppo, a causa di un aborto, ha perso il piccolo. 

La bellissima siciliana ha poi rilevato di aver combattuto per anni contro un tumore ma di aver contato sempre sul supporto delle sue care amiche. 

Francesca Alotta: Instagram 

Francesca potete trovarla anche su Instagram al suo account ufficiale: @francescaalottaofficial

Impostazioni privacy