Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesca Cipriani: chi è, età, carriera e vita privata, lo scontro con Mago Otelma

Francesca Cipriani: chi è, età, carriera e vita privata, lo scontro con Mago Otelma

Pubblicato il
francesca cipriani

Francesca Cipriani è tra i protagonisti della puntata di oggi pomeriggio, domenica 18 ottobre 2020, del programma serale condotto da Barbara D’Urso, “Domenica Live“. La show girl sarà coinvolta, nuovamente, in un faccia a faccia con il Divino Otelma che promette davvero scintille.

Francesca Cipriani: chi è, età, carriera

Francesca Cipriani, all’anagrafe Francesca Cipriani D’Altorio, è nata a Popoli il 3 luglio del 1984. Cresciuta a Sulmona, Francesca ha esordito nel mondo televisivo nel 2005 quando ha debuttato come conduttrice e inviata del telegiornale di Onda Tv, emittente locale della Valle Peligna.

Nel 2006 ha acquisito notorietà partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello. Nel 2009 Francesca ha vestito i panni di inviata per il programma Domenica Cinque di Barbara D’Urso e ha debuttato anche nel cinema.

Francesca Cipriani ha realizzato tre calendari sexy.

La vita privata

Attualmente Francesca sembra essere single. In passato ha dichiarato di aver avuto un flirt con il giocatore Adil Rami ed è poi stata legata a Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.

Francesca Cipriani – chirurgia plastica

Francesca ha il seno rifatto e si è sottoposta all’intervento per avere una settimana di reggiseno.  

Impostazioni privacy