Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesca Fioretti: chi è, età, carriera, libro, chi è il fidanzato, Davide Astori, figlia, Instagram

Francesca Fioretti: chi è, età, carriera, libro, chi è il fidanzato, Davide Astori, figlia, Instagram

Pubblicato il
Francesca Fioretti chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano del sabato con Verissimo. Tra gli ospiti di oggi anche Francesca Fioretti, che ha da poco pubblicato un libro in cui racconta la tragica scomparsa del compagno, Davide Astori. 

Francesca Fioretti: chi è, età, Davide Astori

Francesca Fioretti è nata il 23 marzo del 1985 a Maddaloni, in provincia di Caserta. Dopo una laurea in Economia Azienda, Francesca ha preferito muovere i passi nel mondo della moda e ha creato anche due collezioni di costumi per Wikini Beachwear. Nel suo passato anche la partecipazione al Grande Fratello, che l’ha fatto conoscere al pubblico. 

Francesca Fioretti: Davide Astori, chi è il fidanzato, figlia

Francesca Fioretti, durante il suo percorso al Grande Fratello, si è fidanzata con Ferdi Berisa. Poi, nel 2013, ha conosciuto e si è innamorata perdutamente di Davide Astori. Dalla loro unione, dopo tre anni, è nata la piccola Vittoria. Una storia stupenda, se non fosse che poi il calciatore nel 2018 è morto a causa di un malore, una tragica scomparsa che Francesca ha raccontato nel suo libro.

https://www.instagram.com/p/CKy9_I-DWp1/?utm_source=ig_web_copy_link

Recentemente, nel febbraio del 2021, è stata “paparazzata” da Chi in compagnia di Aleksandar Kolarov, calciatore dell’Inter. 

Francesca Fioretti: Instagram

Su Instagram è molto seguita. Con il suo account @francesca_fioretti vanta oltre 400 mila followers. 

Impostazioni privacy