Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesco Monte: chi è, età, altezza, carriera, lavoro, vita privata, chi è la fidanzata, Instagram

Francesco Monte: chi è, età, altezza, carriera, lavoro, vita privata, chi è la fidanzata, Instagram

Pubblicato il
Francesco Monte

Torna l’appuntamento con Verissimo in onda oggi, sabato 9 gennaio, come sempre su Canale 5. In studio ci sarà anche Francesco Monte, pronto a raccontare la sua nuova vita incentrata sulla musica e sempre più lontana dal gossip. 

Scheda:

Nome: Francesco Maria
Cognome: Monte
Età: 31
Altezza: 192 cm
Peso: 85 kg
Professione: Modello, attore, influencer
Fidanzata: Isabella De Candia

Francesco Monte: chi è, anni, carriera, che lavoro fa

Francesco Maria Monte è nato il 20 maggio 1988 a Taranto, dove ha trascorso la sua infanzia.

Dopo il diploma si è iscritto all’università e ha frequentato la facoltà di Economia. Nel frattempo ha iniziato a lavorare come modello.

Nel 2011, Francesco ha perso tragicamente la madre a causa di una grave malattia, evento per lui molto segnante.

Da sempre è appassionato di sport, specialmente di canoa, attività che ha praticato per diversi anni.

Francesco Monte: vita privata, chi è la fidanzata

Francesco Monte ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2012, dopo aver abbandonato gli studi universitari. La sua prima comparsa sul piccolo schermo è stata nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Francesco era uno dei corteggiatori della bella Teresanna Pugliese, che, però, dopo molti alti e bassi, non lo ha poi scelto come suo fidanzato.

Nel 2013 è proprio Francesco Monte a salire sul trono di Uomini e Donne e tra le sue corteggiatrici c’è proprio Teresanna. Questa volta tra i due sembra essere scoppiata la scintilla e alla fine del programma si fidanzano.

L’amore tra loro finisce nel 2014, quando Francesco si innamora e si fidanza con Cecilia Rodriguez (sorella di Belen Rodriguez). La loro storia dura fino al 2017, quando Cecilia “molla” Francesco per Ignazio Moser (figlio del noto ciclista Francesco Moser).

Francesco non prende bene la rottura del suo fidanzamento con Cecilia, soprattutto perché avvenuto in diretta TV durante una puntata del Grande Fratello Vip, dove lei era una delle concorrenti.

L’anno successivo, alla fine del 2018, è Francesco a partecipare al GF Vip, dove conosce Giulia Salemi. Durante il reality tra i due nasce prima un’amicizia e poi una storia d’amore.

Dopo infinite discussioni e liti, i due si lasciano all’inizio del 2019.

Ora Francesco è fidanzato con la bellissima Isabella De Candia, e sembra esserne davvero innamorato.

Tra le altre apparizioni Televisive di Francesco ricordiamo quella all’Isola dei Famosi all’inizio del 2018 e  nel 2017 nella fiction Furore 2, dove ha recitato come coprotagonista.

Francesco Monte: Instagram, dove seguirlo

Francesco Monte ha un profilo Instagram (@francescomontereal) ed è seguitissimo. 

Impostazioni privacy