Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesco Monte: chi è, età, curiosità e vita privata del modello ospite a Verissimo

Francesco Monte: chi è, età, curiosità e vita privata del modello ospite a Verissimo

Pubblicato il
Francesco Monte

Francesco Monte sarà ospite oggi, sabato 16 novembre 2019, a Verissimo. Direttamente da Tale e Quale Show, Monte racconterà a Silvia Toffanin del nuovo amore e della rivincita a livello lavorativo.

CHI È FRANCESCO MONTE?

Francesco Maria Monte nasce il 20 maggio 1988 a Taranto: è nella città pugliese che trascorre l’infanzia e l’adolescenza, accanto al fratello Stefano. Dopo essersi diplomato, si iscrive all’università alla facoltà di Economia, e nel frattempo, per finanziare gli studi, inizia a lavorare come modello.

Nel settembre del 2012 è entrato a far parte del cast di Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Nel programma conosce Teresanna Pugliese, corteggiatrice napoletana: i due si fidanzano.  Durante la sua esperienza a Uomini e Donne, perde la madre che lo lascia a causa di una grave malattia.

Conclusa l’esperienza di Uomini e Donne, Francesco Monte ha partecipato a Forum per qualche tempo, per poi concentrarsi sulla recitazione:ha preso parte come guest ad alcuni episodi di fiction televisive e ha ricoperto il ruolo di co-protagonista nella fiction tv Furore 2, nel 2017.

Nel 2017 è salito agli onori del gossip perché viene lasciato dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, nel corso del Grande Fratello Vip. Nel 2018 Monte è entrato nel cast di un altro reality, L’Isola dei Famosi, e nel settembre dello stesso anno è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Nel 2019 ha preso parte al programma di Rai 1, Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

GLI AMORI DI FRANCESCO MONTE

Francesco Monte è stato fidanzato con Teresanna Pugliese, la ragazza che ha conosciuto durante Uomini e Donne. Per anni ha avuto una relazione con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez: la storia è finita dopo la partecipazione della donna al Grande Fratello Vip 2017. Durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi, Francesco Monte ha conosciuto la bellissima Paola Di Benedetto, ex madre natura di Ciao Darwin con cui è nato un breve, ma intenso feeling. Al Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha conosciuto la modella Giulia Salemi: i due una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia hanno ufficializzato la storia. Giulia e Francesco hanno deciso poi di interrompere la relazione per alcune divergenze. Attualmente, Monte è fidanzato con la modella Isabella De Candia.

CURIOSITÀ SU FRANCESCO MONTE

  • Francesco ha moltissimi tatuaggi. Il braccio destro è quasi completamente ricoperto di immagini e scritte differenti, tra cui spicca un cuore sacro e una bocca aperta che urla. Ha una ragnatela e il numero 23 sulla mano, un tribale sul gomito e un tatuaggio dedicato alla madre sul fianco sinistro.
  • Suo fratello Stefano possiede un’agenzia che cura l’immagine di Francesco.
  • Il suo idolo è Leonardo Di Caprio.
Impostazioni privacy