Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Franceska Pepe: chi è, età, social, GF Vip, lavoro, vita privata, stasera a Live! Non è la D’Urso

Franceska Pepe: chi è, età, social, GF Vip, lavoro, vita privata, stasera a Live! Non è la D’Urso

Pubblicato il
Franceska Pepe

Franceska Pepe è l’ultima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip 5, il programma del momento. Un epilogo, giunto alla settima puntata di questa edizione, che ha lasciato molto sorpresi gli spettatori. Stasera, per capirne di più, Franceska Pepe sarà ospite di Live! Non è la D’Urso il programma serale condotto da Barbara D’Urso per un confronto. Appuntamento oggi, domenica 11 ottobre 2020, su Canale 5 dalle 21.20. Intanto in quest’articolo vi riproponiamo qualche informazione e curiosità su di lei. Conosciamola meglio…

Franceska Pepe: chi è, età, lavoro

Franceska Pepe è nata il 29 agosto del 1992 a Carrara.  Nella vita è una modella ed influencer, ma ha anche preso parte alla serie web di Lory Del Santo, The Lady. Ha viaggiato tanto, parla quattro lingue e sembrerebbe essere single. 

Della sua vita privata e sentimentale si sa ben poco. La conosceremo meglio durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Su Instagram Franceska Pepe (account ufficiale: @franceskapepe) è seguitissima, conta al momento in cui scriviamo 46,2 mila followers. Sul social si definisce cittadina del mondo e spirito libero. 

Impostazioni privacy