Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Frank Matano: chi è, età, carriera, film, chi è la fidanzata, altezza, Instagram, LOL3

Frank Matano: chi è, età, carriera, film, chi è la fidanzata, altezza, Instagram, LOL3

Pubblicato il
Frank Matano chi è

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Che tempo che fa, il programma di Rai Tre condotto dal bravissimo Fabio Fazio insieme a con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck a partire dalle ore 20:00. Tra gli ospiti di oggi, domenica 5 marzo, anche Frank Matano, per parlare di LOL3. Tra gli altri ospiti figurano uno dei cantanti più amati di sempre, Claudio Baglioni e la neoeletta segretaria del PD Elly Schlein, ma anche il fisico Carlo Rovelli. L’elenco degli ospiti di Fazio è lunghissimo: va da Roberto Burioni al medico anestetista rianimatore Sonia Tancredi, da Michele Serra, ai Cugini di Campagna, da Frank Matano a Nino Frassica fino a Herbert Ballerina, passando da Gigi Marzullo, Simona Ventura e dalla Signora Coriandoli. Ma ci saranno anche la Gialappa’s Band, Tananai, Ubaldo Pantani, Totò Schillaci e Francesco Paolantoni. Cerchiamo però di conoscere più da vicino chi è Frank Matano.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)

 

Frank Matano: chi è, età, carriera, film

Frank Matano è nato a Santa Maria Capua Vetere il 14 settembre del 1989, sotto il segno della vergine ed è un noto youtuber, comico e attore. E’ cresciuto, da padre italiano e madre statunitense, a Carinola, ma ha studiato negli Stati Uniti e dal 2007 è tornato in Italia, dove a 18 anni ha raggiunto il successo sul web grazie al suo canale Youtube “lamentecontorta”, con video divertenti di scherzi telefonici. Nel 2009 è approdato in televisione a Le Iene e poi ha condotto su Sky un programma, da lì un successo dopo l’altro. E nel 2013 è arrivato il suo debutto al cinema nel film “Fuga di cervelli”, ora ritorna sul grande schermo con Diego Abatantuono.

Frank Matano: chi è la fidanzata, vita privata

Frank Matano è felicemente fidanzato ormai da tempo con Ylenia Azzurretti, una film maker molto seguita sui social. 

https://www.instagram.com/p/CUxEqu2o1br/?utm_source=ig_web_copy_link

Frank Matano: Instagram

Molto seguito su Instagram, con l’account @frankmatano vanta oltre 3,5 milioni di followers. Il suo è un account dove non posta molto della sua vita privata. Ci sono invece riferimenti a quanto Matano fa nello spettacolo e alcune delle sue frasi postate su Twitter.

Impostazioni privacy