Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fratelli Caputo, stasera in tv l’ultimo episodio: orario, canale, trama e anticipazioni

Fratelli Caputo, stasera in tv l’ultimo episodio: orario, canale, trama e anticipazioni

Pubblicato il
Ascolti tv

Ultimo appuntamento questa sera con la serie Fratelli Caputo, che vede come protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.30. Fratelli Caputo è la storia di un rapporto amore/odio e di un eterno conflitto tra due fratellastri, Nino e Alberto: i due si conoscono per la prima volta a distanza di cinquant’anni. Sono entrambi figli di Calogero Caputo, rimpianto sindaco di Roccatella che nel paesino siciliano aveva sposato Agata e avuto il suo primo figlio, Nino. Calogero, durante un viaggio di lavoro a Milano, aveva conosciuto Franca e da lei aveva avuto il secondo figlio, Alberto, abbandonando di fatto la famiglia Sicilia. 

Fratelli Caputo, ultimo episodio 8 gennaio 2021: anticipazioni, dove eravamo rimasti

Alberto tormentato dalle beghe in Comune scopre, insieme a Patrizia, il segreto del figlio Andrea che sogna di diventare un cantautore e che vuole partecipare, grazie alla complicità dello zio Nino, a un talent show. Patrizia, intanto, ha avviato il business delle borsette con l’aiuto di Agata, che coordina le sarte con un piglio dittatoriale e, cerca bruscamente di allontanare Carmela per proteggere il figlio dalla donna. Barbara è sempre più assorbita dal latino e da Simone. Alberto, per superficialità o per dispetto, fa l’ennesimo sgarbo a Nino il quale, offeso nei sentimenti e nell’orgoglio, decide di allearsi con Valenti per sfiduciare il Sindaco.

Alberto è messo alle strette da Nino che è deciso più che mai a rispedire il fratellastro a Milano. Andrea, intanto, si esibisce nel talent show e tutta la famiglia si raccoglie davanti alla tv per commentare insieme la bravura del giovane. C’è anche Simone che, forse, troverà il coraggio di dichiararsi a Barbara. Carmela molto probabilmente riuscirà a zittire Agata e a stupire Nino che, a sua volta, saprà come ribellarsi alla madre. Ora è giunta l’ora, per la famiglia di Alberto di tornare a Milano. Il sindaco, però, vuole seguire la famiglia ed è intenzionato a dare le dimissioni lasciando a Nino l’opportunità di sostituirlo. Eppure quest’addio sarà doloroso per tutti…

Impostazioni privacy